Stage |Tirocini | Apprendistato

Vuoi ospitare una o più risorse umane nella TUA azienda?

Esistono tante forme, sempre nuove ed interessanti, spesso per agevolare l’inserimento lavorativo, a volte per dare l’opportunità di venire a contatto con mondi differenti. Attraverso il nostro network scopri strumenti quali Garanzia Giovani, Dote Unica Lavoro, oppure valuta la possibilità di ospitare un  soggetto proveniente da un paese lontano, con cui condividere un periodo di stage. Imparerà cosa vuol dire Made in Italy, ma sicuramente rappresenterà un’esperienza anche per la Tua azienda.

L’attivazione di un tirocinio extracurricolare prevede la possibilità di scegliere due offerte distinte:

  1. Pacchetto Standard: costo singola attivazione: 300 euro; in caso di eventuale modifica o proroga del contratto* è previsto un costo aggiuntivo rispettivamente di 35 euro e 50 euro;
  2. Pacchetto Premium: costo singola attivazione: 400 euro; l’offerta non prevede costi aggiuntivi in caso di modifica o proroga del contratto.

I costi si intendono IVA esclusa.

L’attivazione del tirocinio extracurricolare è gratuita se il/la tirocinante aderisce al programma Garanzia Giovani. Per maggiori informazioni contattaci.

Informati per saperne di più, ti si aprirà un mondo nuovo con tante possibilità…

Sei un’azienda e vuoi attivare un tirocinio?    CLICCA QUI

* Per modifica del contratto si intende la variazione di uno o più elementi del contratto (ad esempio modifica del tutor, variazione dell’importo da erogare come rimborso al/alla tirocinante, modifica degli orari e dei giorni di svolgimento del tirocinio, ecc …).

Per proroga del contratto si intende la possibilità di prorogare la durata del tirocinio nei limiti previsti dalla normativa vigente.