La piattaforma di Progetto Europa cresce e si arricchisce costantemente

La piattaforma di Progetto Europa cresce e si arricchisce costantemente

Settimana dopo settimana, la nostra piattaforma 

fad.progetto-europa.com si arricchisce di nuovi contenuti.

Si tratta di corsi obbligatori quali quelli legati alla sicurezza, od utili per adempiere a disposizioni di legge ben precise come quelli adottati durante la situazione emergenziale (peraltro ancora in atto) che hanno visto crescere esponenzialmente i nostri utenti.

Vi sono poi corsi dal taglio più pratico e tradizionale quali Excel che verrà affiancato a breve da altri software molto diffusi quali ad esempio PowerPoint.

Inoltre stanno per essere inseriti percorsi formativi legati ad aspetti immobiliari quali “vendite di immobili all’asta” e creditizi “saldo e stralcio”.

Una vera novità nel mondo della formazione è rappresentata da un corso unico “Diventare imprenditore e… rimanerlo” frutto dell’esperienza di Flavio Sanvito Ceo e Founder di Progetto Europa che ha voluto creare uno strumento utile ed innovativo dedicato a tutti coloro che si stanno cimentando nell’avviare un’impresa. La partenza è prevista per la fine del mese di luglio.

Rivolgendoci ad un’utenza multietnica abbiamo inserito alcuni corsi anche in lingua inglese e cinese. È il caso ad esempio di quelli sulla sicurezza, per apprendisti e di Haccp (settore alimentare).

Entro la fine dell’estate quindi la piattaforma raddoppierà i contenuti già presenti che sono stati di grande aiuto soprattutto in questo periodo emergenziale, ma più in generale hanno tracciato la strada della formazione a distanza in diretta e differita che rappresenterà la regola con cui gli utenti soddisferanno iloro fabbisogni formativi.


Rossella Barberio

Area Formazione

Progetto Europa


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione